You are here:

Chiara Pacciorini-Job Künzle

Docente di Anatomia e riflessologia

Bio

La mia esperienza lavorativa si può definire variegata e mi ha permesso di maturare esperienze in diversi campi. Dal 2006 sono una Terapista Complementare.
Sono specializzata in comunicazione a livello inconscio e pratico ipnosi, terapia breve, massaggi, riflessologia plantare e tecniche di medicina quantistica.
Dal 2019 insegno presso la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Hunger Ricci.

La mia materia è speciale perchè…

alle prime lezioni di riflessologia spiego alle ragazze che massaggiare può diventare una pratica armoniosa, come danzare. Insegno loro come mettere a loro agio le clienti per eseguire un massaggio particolarmente rilassante ed anche qualche piccolo trucco di comunicazione efficace, che può fare la differenza nel sapersi conquistare e mantenere la clientela.

Dal mio punto di vista l’estetica comprende anche il creare un ambiente armonioso, il saper ascoltare, l’essere gentili e avere la capacità di utilizzare le parole giuste al momento giusto.

Anche lo studio dell’anatomia può essere visto con altri occhi: lo si può considerare come un noioso esercizio di imparare a memoria termini difficili, oppure con la curiosità di capire questo splendido corpo che ci permette ogni giorno di sperimentare la vita.

Dettagli

  • Ruolo di insegnamento: Docente di anatomia e riflessologia
  • Specifica didattica: Anatomia del corpo umano e tecnica di massaggio riflesso del piede
Chiara Pacciorini – Job Künzle - Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia "Hunger Ricci"

“Lascia il mondo un posto migliore di come l’hai trovato”