Gennaro Isabella

Diplomato Massofisioterapista abilitato ai sensi e per gli effetti della legge n.570/1961, della legge n.403/1971, del d.m settembre 1976 e del d.m 14 aprile 1997; Diploma massaggiatore sportivo CONI, abilitato ai sensi della legge n.1099/71
Doppio Master in applicazione taping kinesiologico con la collaborazione dell’Università di Seul (Korea).
Istruttore di Taping Kinesiologico e Personal Trainer per sportivi (corso base e avanzato); Relatore master “il recupero dell’atleta infortunato” università Magna Grecia (CZ) Italia; Docente di tecniche di massaggio connettivale e taping kinesiologico presso la scuola CAAP di PAVIA. Estetica e MCB; Docente di fibrolisi diacutanea. Gennaro Isabella è anche ideatore di uno speciale strumento per il trattamento fasciale (Fibrogenius). Infine, ma non da ultimo è Direttore didattico di AIMA-Swiss lugano (Accademia Internazionale Massoterapia Applicata).

Attestazione dei seguenti corsi: Linfodrenaggio (Metodo Vodder); massaggio connettivale (Metodo Dicke); Corso teorico pratico metodo PRALD; massaggio plantare applicato alle patologie muscolo scheletriche; massaggio neurale riflesso.; taping neuro muscolare; Bendaggi funzionali; Tecniche di manipolazione fasciale. Corso più master in fitoterapia.

Gennaro Isabella collabora attivamente dal 2012 con la Scuola Internazionale di Estetica Hunger Ricci, in qualità di docente di Anatomia, Massaggio Sportivo, Anatomia Funzionale Palpatoria (nel corso di Massaggiatore) e Massaggio Posturale Welness nonché in quello di Massaggio Connettivale Riflessogeno.