LAMINAZIONE CIGLIA
Scuola internazionale di Estetica e Cosmetologia "Dr. Gabriella Hunger Ricci"

La Laminazione è una tecnica avanzata destinata ad esaltare le ciglia naturali, restituendogli spessore, corpo e curvatura, senza la necessità di ricorrere alle ciglia finte.

La Laminazione ciglia è quindi un trattamento che ne aumenta la bellezza, curandone la vitalità, il tessuto e la propria lucentezza.
La valorizzazione delle ciglia è sempre stata un’esigenza indispensabile per sentirsi sicure di se, belle e attraenti. Peccato che per averle lunghe, folte e ricurve, non sia sempre semplicissimo, specialmente se la natura non ci ha donato di ciglia “irreprensibili”.
Per questo motivo la Laminazione ciglia non è solo una permanente o una tinta, ma è un metodo curativo che ha l’obiettivo di migliorarne la bellezza naturale, con acido ialuronico e keratina.

Grazie a delle particolari procedure, si rivalorizza tutta l’arcata cigliare creando l’aspetto universalmente desiderato di “occhio aperto” con ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse.
Per la laminazione delle ciglia vengono usati prodotti naturali che ricostituiscono il loro tessuto irrobustendole e restituendogli vigore.
Inoltre con la procedura di Laminazione, le ciglia vengono levigate, allisciate a mezza luna, rieducate ad una corretta posizione, tinte, ispessite, nutrite e idratate.

La loro struttura viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.
Chiaramente questo innovativo trattamento non è permanente poiché segue il normale processo di rigenerazione naturale delle ciglia. Comunque l’effetto curvo e l’ispessimento dura moltissimo, circa 8-12 settimane, che è il naturale ciclo di vita delle ciglia.
Il Kit è compreso nella quota del corso ed è sufficiente per circa 30 applicazioni.

SCHEDA CORSO

  • DOCENTE: Monica Saccomani
  • DATA: 09. marzo 2019.
  • ORARI: ore 10.00
  • COSTO: 390.00 FRS
  • DURATA: 3 ore circa
  • LUOGO: Gentilino, Via in Sacca 1 (di fronte alla Chiesa S. Abbondio)

Richiesta per il corso