MASSAGGIO HOT STONE
Scuola internazionale di Estetica e Cosmetologia "Dr. Gabriella Hunger Ricci"

Programma del corso

Utilizzo delle pietre calde con il metodo Hot-Stone come cura del corpo, Cosa sono i Chakra, loro localizzazione e funzioni principali. Quali pietre sono in corrispondenza di questi centri energetici. Come viene preparato un massaggio con le pietre e come si svolge il massaggio. Alcuni cenni sulla cura con le pietre.
Dimostrazioni pratiche con possibilità di provare direttamente la tecnica ed acquisirne i principi basilari per effettuarla. Ogni allieva viene quindi seguita anche singolarmente
Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato l’attesto di frequenza.

Il corso vale come formazione continua per i Terapisti Complementari.
I Corsi di formazione e di aggiornamento professionale Hunger Ricci sono conformi ai requisiti richiesti dalla Fondazione Asca e dal Registro di Medicina Empirica EMR/RME.

Benefici

L’Hot Stone Massage è una tecnica olistica che ha come principale scopo quello di allentare le tensioni muscolari con l’utilizzo del calore, se del caso anche con pietre fredde. In questo corso si acquisiscono anche gli elementi essenziali per la successiva attivazione dei flussi energetici dei Chakra al fine di ristabilire l’equilibrio armonico delle energie dell’individuo.
Hot-Stone Massage allenta allenta le tensioni del sistema muscolare, calma e tonifica il sistema nervoso e la pelle favorendo l’eliminazione delle tossine, produce un profondo e piacevole relax
Riattiva la vitalità e la funzione degli organi interni. può essere di aiuto per ritrovare benessere e una maggiore vitalità.
E’ previsto un massimo di 8 partecipanti.

SCHEDA CORSO

  • DOCENTE: Marco Maranzana
  • DATA: 23 e 24 marzo 2019
  • ORARI: sabato 14.00-17.30; domenica 9.30-12.30 e 13.30-17.30
  • COSTO: 420.00 FRS
  • DURATA: 1 weekend
  • LUOGO: Gentilino, Via in Sacca 1 (di fronte alla Chiesa S. Abbondio)

Richiesta per il corso